fbpx

Pavimenti in legno per esterni a Milano

Pliem parquet Milano nasce oltre cinquant’anni fa. Inizialmente, la nostra attività era finalizzata alla sola commercializzazione di pavimenti in legno, in laminato e in vinilico. Con il passare del tempo, ci siamo accorti di poter garantire ai nostri clienti un servizio di assoluta qualità che si completasse pure con la posa in opera di pavimenti e scale. Per questo motivo, guardando il portfolio dei nostri lavori, troverai diversi tipi d’interventi, come quelli per pavimenti in legno per esterni a Milano.


PAVIMENTI IN LEGNO PER LOCALI ESTERNI A MILANO


Al giorno d’oggi è possibile utilizzare il parquet perfino negli spazi più insoliti, quelli che fino a poco fa erano considerati a rischio se pavimentati in legno. Il parquet trova, la sua sistemazione finanche su balconi e terrazzi esterni. Il modo in cui ciò avviene richiede, ovviamente, qualche accortezza in più. Precauzioni che vanno dalla scelta delle essenze più idonee (per gli esterni si utilizza il Teak o l’Iroko) alla struttura del reticolo di posa, passando per la particolare dimensione dei listoni utilizzati.


PAVIMENTI DI QUALITA' PER AMBIENTI ESTERNI A MILANO


In ogni ambiente, che si tratti di quello domestico o di lavoro, le pavimentazioni che scegliamo dicono molto della sua identità e di ciò che vogliamo comunicare. Prima di affrontare questi lavori, hai bisogno di rivolgerti a un professionista che sappia indicarti la scelta più giusta per le tue esigenze di vita. Noi di Pliem parquet Milano sapremo guidarti nella valutazione di ogni dettaglio, dalle essenze a tutte le caratteristiche della posa in opera della pavimentazione. Anche per l’acquisto di pavimenti in legno per esterni a Milano, la nostra esperienza sarà al tuo servizio così da garantirti un lavoro di qualità, su misura per le tue necessità.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo: è facile e veloce!

Vai alla barra degli strumenti Logout