fbpx

Parquet in legno massello

La nostra azienda nasce nel 1967 dall'amore per le pavimentazioni di legno. Con il trascorrere del tempo, ci siamo dedicati alla scelta di legnami e essenze di qualità, provenienti da foreste certificate (che producono seguendo standard di rispetto etico, ecologico e ambientale) così da potervi garantire sempre un prodotto di alta gamma. Ci occupiamo direttamente noi di tutte le lavorazioni necessarie (posa, trattamenti, levigatura, finiture speciali) così da rendere il vostro parquet unico e quasi sartoriale. Tra le nostre produzioni annoveriamo diverse tipologie di parquet in legno massello, multistrato, prefinito teak, Iroko, Doussie e molti altri. Ci occupiamo inoltre della creazione e posa di scale e zoccolini in legno.


PARQUET PREGIATO


La parola d'ordine di PLIEM è qualità. Ecco perché la nostra proposta si compone di legni ed essenze ricercate e pregiate, che possano contribuire a rendere la vostra casa più accogliente e di design. Nella creazione delle pavimentazioni, utilizziamo sia parquet di legno massello che prefiniti. Il parquet di legno massello è quello tradizionale, ricavato da un unico blocco di legno nobile (frassino, noce, abete e betulla sono i più utilizzati). Ha uno spessore consistente e generalmente subisce dei trattamenti (verniciatura o lavorazione con resina) al fine di renderlo più pratico nella manutenzione ordinaria. Ci occupiamo della posa dei listoni, che può essere a binario, a spina di pesce oppure realizzata con motivi personalalizzati; inoltre rifiniamo la posa con gli zoccolini in legno della stessa tipologia di quello scelto per il pavimento.


SCOPRITE I PARQUET IN LEGNO MASSELLO


Volete saperne di più sui nostri parquet in legno massello e sugli altri legnami trattati? State pensando di cambiare scale o zoccolini in legno? Contattateci per chiarimenti, informazioni o eventuali preventivi. Sul nostro sito troverete tutti i nostri recapiti mail e telefonici. PLIEM è a vostra disposizione.


Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo: è facile e veloce!

Vai alla barra degli strumenti Logout